Come guadagnare bitcoin seguendo i grandi investitori? Lo scoprirai subito in questo post.

Devi immaginare il mercato delle criptovalute come un acquario composto da diversi pesci di diverse taglie, più grande è il pesce e maggiore sarà la sua disponibilità economica.

Io e te siamo dei piccoli pesci che vivono in questo gigantesco e pericoloso acquario che è il mercato!

Per sopravvivere e trarre profitto all’interno di questo acquario dobbiamo avere una strategia e seguire le grandi balene che detengono “Big Capitali in BTC”.

Per grandi capitali si intendono società e persone in grado di condizionare e manipolare un mercato di nicchia come quello delle criptovalute, che grazie ad una liquidità pari o superiore al mezzo miliardo di dollari possono muovere la direzione del prezzo.

Come individuare le big whales che detengono bitcoin

Per individuare le “big whales” ovvero le grandi balene detentrici di enormi quantità di bitcoin è necessario scovare i loro Wallet e seguire i loro spostamenti, a tal proposito puoi avvalerti di uno strumento online gratuito molto utile che ti permetterà di monitorare e analizzare gli indirizzi crypto che posseggono più bitcoin al mondo.

Considera che i veri ricchi in bitcoin sono davvero pochi e che un’accurata analisi degli indirizzi ti permetterà di poter monitorare i detentori di BTC che più possono condizionare il mercato delle criptovalute.

Per analizzare e seguire i 100 Top indirizzi bitcoin con la più grande quantità di BTC entra nella pagina Bitcoin Rich List.

All’interno del sito potrai notare 100 indirizzi utili per analizzare il mercato e vedere gli spostamenti delle balene.

Una volta dentro il sito potrai verificare la data e i movimenti dei vari Wallet BTC, delle grandi balene.

Ecco cosa devi fare:

  1. Copia l’indirizzo
  2. Incollalo sulla voce “Ricerca”(Search)
  3. Guarda la data e il quantitativo di BTC ricevuti o inviati

Mediante la data potrai comprendere se le Big Whales stanno accumulando BTC, questo sarà un indicatore per comprendere le intenzioni dei grandi investitori.

Bot per monitorare i wallet delle Balene

Un altro strumento interessante per monitorare gli spostamenti delle balene lo trovi all’interno di Twitter, il canale di cui ti parlo si chiama Whale Alert.

Il Whale Alert non è nient’altro he un BOT che ti consentirà di ottenere il tracciamento in tempo reale di grandi transazioni crittografiche verso gli Exchange.


Nel canale Whale Alert ti saranno mostrati avvisi per grandi transazioni delle seguenti criptovalute: # BTC , # ETH , # XRP , # USDt , # EOS , # XLM , top 100 # token ERC20.

Questo BOT è molto utile per comprendere se le balene vogliono mantenere i loro Bitcoin “Holdare” o liberarsi delle monete digitali, per saperlo ti basterà vedere gli spostamenti delle diverse criptovalute.

Se sono diretti verso gli Exchange è molto probabile che vogliano vendere, facendo dunque “Dumpare il prezzo”, al contrario lo spostamento verso un Wallet indica l’intenzione di accumulare bitcoin.

Lascia un Commento