Ripple varrà 589$, parola di un Insider!

No, non sono diventato pazzo!

Il titolo che hai appena letto non è il mio pensiero, ma un’informazione di un INSIDER che si fa chiamare ‘bearableguy123’, e che in passato ha pubblicato informazioni su Ripple che si sono rivelate vere.

Questo personaggio misterioso ha pubblicato diverse volte indizi che si sono materializzati con notizie reali. 

Guarda la Foto XRP supera BTC👉http://bit.ly/2MCfAhu

Ripple 2018
  • Tempo fa ha pubblicato una foto di MoneyGram che ha suggerito una partnership con Walmart che si è rivelata vera.
  • Ha anche pubblicato una foto dei bambini della scuola, e qualche mese dopo la pubblicazione, Ripple ha fatto un’enorme donazione a donorschoose.org finanziando tutti i progetti che sono stati messi sul sito da insegnanti Statunitensi. (L’indizio dell’insider era giusto).

“NELLA FOTO CHE TI HO MOSTRATO PUOI NOTARE CHE XRP DOMINA IL MERCATO ASSUMENDO IL CONTROLLO DELLE MASSE. NOTA L’IMMAGINE DEL-> BURATTINO”🦇 FOTO->👉http://bit.ly/2MCfAhu Lo so, è inquietante!

  • Bearableguy ha sottolineato che Ripple è più di una risorsa digitale. È una sicurezza per le banche di tutto il mondo.
  • Bearableguy crede che queste banche adotteranno XRP negli anni a venire che renderanno XRP lo standard globale.

XRP sarà l’asset del bridge che serve per connettere tutti gli asset e i registri tramite il Protocollo Interlingger (ILP) – Jcollins

Le mie considerazione

Personalmente non credo che Ripple possa raggiungere in così breve tempo un valore di oltre 500$, sarebbe già un miracolo vederlo a 3,00$.

Però mi viene in mente una riflessione. Se dovessi utilizzare una moneta per gli acquisti quotidiani (Acqua, caffè, pane), personalmente non userei di certo l’oro (Bitcoin) che potrebbe valere sempre di più, ma preferirei usare una monetina meno pregiata, come ad esempio (Ripple).

Questo semplice ragionamento ti permette di comprendere il perchè Ripple potrebbe (nel breve periodo) essere accettata da molti come mezzo di pagamento, e di certo le banche sapranno bene come proporre la soluzione al problema…

Lascia un Commento