Ci siamo, i colossi si preparano ad accettare Criptovalute, ecco una particolare notizia che ha catturato la mia attenzione!
 
La piattaforma Eurocoinpay consentirà di pagare con criptovalute in diversi stabilimenti in Spagna, tra cui ZARA.
 
Questa piattaforma utilizza diversi sistemi per dare la possibilità di acquistare prodotti e servizi attraverso le criptovalute Bitcoin, litecoin, Ethereum, Dash , Cardano, NEM, Ripple, IOTA, Tron e Monero.  In oltre ha anche una sua criptovaluta chiamata Eurocoin.
 
Ecco quali sono le aziende che collaboreranno con Eurocoinpay per accettare pagamenti in criptovalute: El Corte Inglés, Zara, Carrefour, Repsol, MediaMarkt, ToysRus e Decathlon.
Zara Eurocoinpay
La società ha anche lanciato la propria carta di debito VISA, che ha un costo di manutenzione annuale di 20 euro (US $ 0,23). Allo stesso modo, con l’applicazione Eurocoinpay l’utente può pagare le proprie fatture nella criptovaluta di propria scelta.
 
Funziona anche sul lancio di EurocoinToken , la sua moneta virtuale, che dovrebbe essere rilasciata il 1 ° novembre. Qualsiasi utente registrato sul sito www.eurocoinpay.io può acquistare questa valuta virtuale al prezzo di 0,50 euro (0,57 USD).
 
A quanto pare è in corso la ICO di questo progetto, attualmente non l’abbiamo studiata, ma stiamo approfondendo l’argomento all’interno dei nostri canali Crypto ICO Cash e Crypto ICO Cash Cam TV.

Lascia un Commento