ROCKFELLER INVESTE IN CRIPTOVALUTE CON “VENROCK”

Dopo Soros anche la società Venrock di Rockefeller decide di investire in criptovalute, per sostenere alcuni progetti importanti come CoinFund!

“CoinFund è uno dei primi portafogli diversificati al mondo di cripto-asset”.

Chi è la famiglia Rockfeller?

I Rockefeller sono una famiglia americana industriale, politica e bancaria che possiede una delle più grandi fortune del mondo.

Il loro patrimonio economico fu inizialmente creato dall’industria petrolifera tra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX, secolo da John D. Rockefeller e suo fratello William Rockefeller, principalmente attraverso la Standard Oil.

I Rockfeller è considerata una delle famiglie più ricche e potenti del mondo e in questi giorni hanno annunciato ufficialmente l’interesse verso la tecnologia Blockchain.

La società Venrock investe in criptovalute

La società “Venrock” della famiglia Rockfeller ha esplicitamente annunciato un interesse specifico verso la Blockchain e alcuni progetti che saranno sostenuti dai loro fondi con investimenti nel lungo periodo, (Media di investimento 10 anni).

David Pakman, in rappresentanza di Venrock chiarisce dichiarando:
“La societa’ non e’ interessata a guadagni di breve, ma ha una visione di lungo termine tenendo anche presente della volatilita’ che hanno le Criptovalute.”

A quanto pare l’interesse verso il mondo Crypto e Blockchain sta attraendo nuovi grandi investitori.

E’ ormai chiaro che gli attacchi di Soros e Rockefeller fatti in passato mostrano che sono solo annunci speculativi, una vera e propria strategia di manipolazione dei prezzi per comprare a ribasso.

E’ vero, nessuno di noi può prevedere con certezza il mercato, ma con molta probabilità nuovi grandi investitori seguiranno il mondo delle criptovalute, il che potrebbe portare il mercato verso un nuovo Rally.

 

Lascia un Commento