EOS e il probabile listing su Coinbase
EOS è la 5° criptovaluta più capitalizzata al mondo con volume di scambio che supera il miliardo al giorno.
Attualmente su Coinbase troviamo le 4 criptovalute più capitalizzate tra cui, Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e Litecoin che è stata superata da EOS.
La possibilità che EOS sia listata su Coinbase è enorme, l’exchange più famoso al mondo è interessato ad implementare le criptovalute con grandi volumi e ben capitalizzate, ed EOS rientra assolutamente tra queste monete digitali.
Attualmente girano voci sul web (Rumors) che EOS potrebbe essere listato su Coinbase, troviamo discussioni su Reddit e sui diversi forum dedicati al mondo delle crypto, la cosa è molto plausibile e personalmente ritengo che Coinbase listerà EOS.
Brain Amstrong fondatore di Coinbase ha dichiarato che nel 2018 sarebbero state aggiunte altre criptovalute importanti, tra quelle più probabili troviamo EOS. A seguire Omisego, Vechain e 0X.
Eos sarà sicuramente listato su Coinbase? Assolutamente No! Nessuno di noi può sapere con certezza ciò che accadrà, per questo rimarremo aggiornati sull’argomento in modo da poter ottenere ulteriori informazioni.