AirdropsForEOS il sito per monitorare gli Airdrops di EOS

Oggi ti mostrerò il sito che ti permetterà di monitorare tutti gli Airdrops di EOS che potrai ottenere seguendo le indicazioni riportate sul sito ufficiale AirdropsForEOS e EOSDrops.

Come prima cosa dovrai accedere al sito Airdrops For EOS, mediante questo portale potrai conoscere gli airdrops di EOS passati, presenti e futuri.

All’interno del sito Airdrops For EOS troverai tutti i dettagli inerenti la distribuzione dei Token, tra cui le date e i link ufficiali dei progetti. Per rimanere aggiornato potrai utilizzare anche il canale Telegram.

EOSDrops il secondo sito che uso per monitorare gli Airdrops di EOS

Un’altro sito molto interessante per monitorare gli airdrops di EOS lo trovi in EOSDrops, le funzioni di questo sito sono identiche al portale AirdropsForEOS.

Come ottenere gli Airdrops di EOS

Per ottenere gli Airdrops di EOS dovrai possedere minimo 100 EOS sul tuo Wallet, in questo modo avrai diritto alla distribuzione di Token gratis che potrà avvenire le indicazioni riportate sulla voce “Action Required” dei progetti presentati nel sito Airdrops For EOS.

Attenzione: La maggior parte degli Airdrops avverrà automaticamente, esattamente come è avvenuto per eosDAC.

Ecco le 2 modalità per ricevere gli Airdrops di EOS:

  1. Devi possedere minimo 100 EOS sul tuo Wallet (Eccetto casi eccezionali)
  2. Devi possedere minimo 100 EOS sul tuo Wallet e registrarti inserendo la tua Email e il tuo Adress EOS “indirizzo EOS”.

Per aver certezza di ricevere gli Airdrops di EOS, verifica sempre l’azione che dovrai svolgere seguendo l’indicazione riportata sulla voce: “Action Required”.

Ecco i 2 siti per rimanere aggiornato sugli Airdrops di EOS:

Pensiero personale

Ritengo che EOS sia il progetto più interessante del 2018, un progetto che ho analizzato e che promette molto bene non solo sotto l’aspetto evolutivo della tecnologia Blockchain ma anche sul valore della criptovaluta EOS, un valore che sarà supportato dalla distribuzione costante di Token GRATIS mediante Airdrop di altri progetti rendendo questa criptovaluta una moneta, resistente alle oscillazioni di mercato e destinata ad aumentare il suo valore.

Previsione su EOS

Personalmente non mi meraviglierei di vedere entro il 2019 EOS al secondo posto del coinmarketcap, lo scopriremo molto presto.

 

Lascia un Commento