Jhonny Depp si prepara per interpretare Matthew Mellon

A quanto pare vi è la concreta possibilità che l’attore Johnny Depp sia interessato nel fare un film sulla vita di “Matthew Mellon” uno dei cripto investitori più ricchi al mondo, possessore di oltre mezzo miliardo di dollari in RIPPLE (XRP).

Nella data 16 aprile 2018 l’uomo d’affari Matthew Mellon è deceduto e dopo la sua morte i familiari tutt’ora cercano disperatamente di trovare le “chiavi private” per entrare in possesso del tuo tesoro in Ripple (XRP).

Chi è  Matthew Mellon

E’ un uomo d’affari Americano che ha occupato un ruolo politico nel partito repubblicano, e negli ultimi anni ha avuto problemi con la dipendenza di Droghe (Causa della sua morte), attualmente si trova al 5° posto della classifica Forbs tra i possessori di criptovalute più ricchi al mondo.

Mallon è colui che detiene più XRP al mondo, e probabilmente quei soldi (Criptovalute XRP) saranno fermi nel suo wallet per sempre!

Chissà se l’uscita di questo nuovo film avrà un impatto anche sul prezzo di XRP, che dire, non ci rimane che attende e vedere quel che succederà, ma una cosa è certa, anche il cinema incomincia ad avvicinarsi al criptomondo.

Non ci rimane che attendere l’uscita del film The face of Ripple XRP interpretato dall’attore Johnny Depp.

Film: il volto di Ripple XRP

Lascia un Commento